Reso e rimborso

Vestire vuole sempre la soddisfazione del cliente, se per qualsiasi motivo, il cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come stabilito dal codice del consumo nello specifico le vendite a distanza (D.lgs. 206/2005 e sue modifiche)

Il diritto di reso può essere esercitato per merce non conforme all’ordine, cambio taglia, difetti di fabbricazione o altre ed eventuali che non soddisfano comunque il cliente.

Se non hai creato un account personale al momento del tuo acquisto, scrivi a clienti@vestireabbigliamento.it

Indicare nelle note se si desidera la sostituzione o il rimborso.

Il capo o i capi acquistati, non devono mai essere stati indossati, lavati, stirati o comunque trattati in qualsiasi modo, devono avere ancora attaccate le etichette originali e/o essere ancora nella scatola originale (scarpe), deve essere imballato con cura.

De essere ancora presente il sigillo di garanzia senza segni di manomissione

Provvederemo ad inviare il corriere per il ritiro a nostre spese all’indirizzo indicato dal cliente ove più comodo, casa, lavoro o parenti.

ATTENZIONE: Il reso merce viaggia a responsabilità del mittente, se il pacco viene smarrito o il suo contenuto trafugato o danneggiato non viene corrisposto nessun rimborso.

Spese di spedizione del reso:

  • Prima spedizione e reso gratuiti per acquisti in stagione (escluso saldi e outlet)
  • Prodotti in saldo e outlet, viene richiesto un contributo di spedizione e di reso.
  • Seconda spedizione gratuita* eventuale secondo reso a carico del cliente
  • Terza spedizione e successive sempre a carico del cliente

*solo prodotti di stagione non in saldo o outlet

 

METODO DI RIMBORSO

Ricevuta la merce in magazzino, verrà controllata che risponda ai requisiti sopra indicati per procedere al rimborso.

Il rimborso viene effettuato entro 15gg giorni dalla data di ricezione merce in magazzino.

Il metodo di rimborso è deciso dal cliente che può scegliere tra i seguenti modi:

Bonifico Bancario
Accredito su carta di credito o Paypal
Store credit (buono acquisto senza scadenza di pari valore da spendere presso il nostro negozio)
Dal rimborso vengono trattenute le spese di spedizione.

Istruzioni per la spedizione di reso

Assicurati che il capo sia conforme alle regole di reso

Nuovo mai indossato
Non sia stato rimosso o manomesso il sigillo di garanzia
Abbia ancora l’imballo originale (non il pacco di spedizione ma ad es. la scatola delle scarpe)
Mai lavato, stirato o altri trattamenti
Abbia ancora tutte le etichette interne ed esterne attaccate
Che sia esattamente come ricevuto
Lettera di Vettura

Una copia deve essere inserita nel pacco e una consegnata al corriere debitamente compilata e deve contenere:

Data di spedizione
L’indirizzo del mittente
L’indirizzo del destinatario
Nome e indirizzo del corriere